Ludovica Nasti e il successo de La Preside: “Ho detto dei no, ma non ho rimpianti”
Ludovica Nasti: “Ho detto dei no, ma non ho rimpianti”
Successo per la fiction La Preside con protagonista Luisa Ranieri, ma dove non si può non citare anche la giovane Ludovica Nasti, che il pubblico ha imparato ad amare con la sua interpretazione di Lila ne L’Amica Geniale. Ha solo diciannove anni, tutta la vita davanti per innamorarsi ancora di più della recitazione, e come ha confessato al portale FanPage: “Ho detto alcuni no, ma non ho rimpianti”.
L’attrice de La Preside parla del ruolo di Lucia
Sempre al noto portale l’attrice Ludovica Nasti ha parlato del suo ruolo di Lucia ne La Preside, che ha fatto il boom di ascolti: “Nonostante lei viva in un contesto disagiato, ha la fortuna di essere seguita dai genitori. Questo si avvicina a me, ho dei genitori molto presenti, che mi hanno sempre incitato allo studio e continuano a farlo. Credo il fatto che c’è tutto un viaggio nello scoprirsi in questa serie”.
Ludovica Nasti svela cosa ha ‘rubato’ sul set da Luisa Ranieri
Ma cosa ha rubato Ludovica Nasti da un’attrice del calibro di Luisa Ranieri? “Ho osservato tanto la sua fermezza. Il suo restare dentro in un personaggio riuscendo quasi a rivivere interamente in quella persona”. E invece da Serena Rossi, con la quale ha lavorato nella fiction Mina Settembre, ha sempre apprezzato il suo talento e anche il rapporto con tutti, compresa la troupe.




