X


Uomini e Donne: Perché Marco va via? La reazione di Sara e la crisi con Jakub

Scritto da , il Gennaio 26, 2026 , in Uomini e Donne
foto marco ued 26gennaio

Marco Veneselli ha deciso di abbandonare il programma

E’ finita anche questa puntata di Uomini e Donne. E si segnala che il trono di Sara Gaudenzi ha avuto un bello scossone prima con l’addio di Marco e poi con la decisione di Jakub di non presentarsi in studio in aperta polemica. Andando però per gradi poniamo le attenzioni su Marco Veneselli. Maria De Filippi ha infatti mandato in onda il video dell’esterna che Sara e Marco hanno fatto nel dietro le quinte nei giorni scorsi. E in questa circostanza il corteggiatore ha rivelato di non voler più proseguire questo percorso nei sentimenti perchè certo che la tronista non provi niente nei suoi confronti:

“Non vedo proprio il senso di stare qua ancora…Se tu hai piacere di stare con una persona dopo tanti giorni che non ci si vede penso sia fisiologico uscire in esterna…A te non è andata e non ti è venuto neppure il pensiero…”

Sara ha però reagito malamente: “La decisione di andartene a me conferma che sei infantile e immaturo…”

Sara Gaudenzi ha reagito freddamente all’addio del corteggiatore

Una volta finita l’esterna Maria De Filippi ha chiamato in studio Marco Veneselli, il quale ha confermato la sua volontà di abbandonare Uomini e Donne:

“Quello che ho detto io lo penso…In questi giorni ci ho pensato e non mi sei mancata…Stare qua sarebbe una presa in giro per te e per tutti quanti…”

Quest’ultimo si è infatti detto certo che la tronista di UeD non provi un reale interesse nei suoi confronti: “Penso che non ti interesso abbastanza e non mi va di limarmi per far colpo su di te…” Dal canto suo Sara ha però reagito molto freddamente lasciandolo andare senza colpo ferire: “Siamo due persone incompatibili…Va bene così…Da parte sua mai c’è stata una comprensione…”

IL VIDEO del momento in cui Marco ha annunciato di aver deciso di abbandonare Uomini e Donne

Jakub non si è presentato in studio e la tronista ha deciso di andarlo a riprendere

Successivamente Maria Dei Filippi ha mandato in onda l’esterna che Sara Gaudenzi ha fatto con il corteggiatore Jakub. E in questa circostanza i due se ne sono dette di santa ragione, tanto che addirittura il corteggiatore ha avuto un crollo emotivo. Finita la clip la conduttrice di Uomini e Donne l’ha informata che il ragazzo ha deciso di non presentarsi: “Non c’è…E’ stato chiamato e gli è stato chiesto di venire…Lui ha detto di no…Vedendo l’esterna l’impressione è che ti piaccia molto…” Alla fine la tronista di Uomini e Donne ha deciso di andarlo a riprendere perché non vuole perderlo: “Prendo il treno e vado a Verona…”