Antonella Elia non si perdona per l’aborto: “Sto ancora espiando la mia colpa”
La showgirl a La volta buona: “Non mi perdonerò mai per l’aborto”
Nella puntata di oggi de La volta buona la showgirl ha parlato dell’aborto che ha deciso di attuare quando era in giovane età. E per questo si è messa a piangere: “Non mi perdonerò mai, sento che sto ancora espiando la mia colpa… Rimpiango il figlio che non ho avuto, ci saremmo senza dubbio amati tanto”. E poi ancora: “Rispetto all’aborto, ora che sono grande, ritengo che sia un vero peccato. Togli la vita ad un essere che sta per nascere”.
Antonella Elia parla del suo passato e della decisione di abortire
“Ognuno ha un livello etico e personale, va tutto bene, ma io non mi perdono… Ero in una situazione normale, avevo 26 anni, avevo un fidanzato… Non ho proprio immaginato di poter creare una famiglia con questo fidanzato”: queste le parole di Antonella Elia durante la puntata di oggi de La volta buona, e non ha parlato della lite con Valeria Marini.
La volta buona, Antonella Elia: “Una sorta di pena karmica”
“L’essere vivente che avevo in grembo non è stato preso in considerazione e questo è un peccato, una legge divina che ho infranto” secondo le parole di Antonella Elia, “ci vedo una sorta di pena karmica. Da adulta ci ho riprovato ha c’è stato ancora l’aborto, questa volta spontaneo, non si è sviluppato l’embrione”.




