Claudio Lippi ricoverato in terapia intensiva: come sta e il sospetto tumore
Il conduttore è finito in ospedale: sta aspettando di sapere se ha un tumore o meno
Ieri su YouTube è stata pubblicata una nuova puntata di Falsissimo. E come annunciato nelle ore precedenti Fabrizio Corona ha parlato di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Mediaset in generale. Ciò che ha colpito molto il popolo del web è stata però la videochiamata che l’ex fotografo dei vip ha fatto a Claudio Lippi, visto che si è mostrato riverso in un letto d’ospedale, visibilmente dimagrito e sofferente. E’ infatti venuto a galla che quest’ultimo è in terapia intensiva in attesa di capire se ha un tumore o meno.
Claudio Lippi ha confessato che finirà sotto un ponte
Nel corso della puntata di Falsissimo Fabrizio Corona ha anche tenuto a dire che il conduttore ha deciso di intervenire per parlare di un presunto sistema di cui ha fatto parte per anni: “Lui ha vissuto per anni nel sistema e non ha più niente da perdere…” In questa conversazione telefonica ha però colpito un’altra cosa riguardante il presentatore. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha confessato nel programma web Falsissimo che una volta che uscirà dall’ospedale si ritroverà in mezzo alla strada insieme alla moglie, alla figlia e alla nipote, senza però specificare il motivo (ha problemi economici?):
“Fra qualche mese sono per strada sotto un ponte con mia moglie, mia figlia e mia nipote…”
Non resta a questo punto che fare un grosso in bocca al lupo al presentatore, che non se la sta affatto passando bene.
Il presentatore ha recentemente confessato di voler tornare in Tv
Si segnala che in una recente intervista a FanPage.it Claudio Lippi, il quale ha recentemente difeso Ilary Blasi, ha rivelato che avrebbe tanto voluto tornare a lavorare in Tv, ma allo stesso tempo avrebbe sempre trovato grandi problemi a parlare con Pier Silvio Berlusconi:
“È dal 2006 che non riesco a parlare con lui, anche se poi ho smesso di cercarlo…Mi farebbe piacere fare una chiacchierata con lui…”
Ha inoltre tenuto a dire che sarebbe pronto pure a parlare con Maria De Filippi: “Non faccio alcun appello, perché conosco la particolare riservatezza di lei…Il mio numero ce l’ha…Se le andrà di sentirmi di nuovo, sarà la benvenuta…”




