Scelta di Cristiana a Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda su Canale5
La scelta di Cristiana ed Ernesto a Uomini e Donne
Dopo la scelta di Flavio Ubirti è venuta l’ora della scelta di Cristiana il cui percorso non è stato irto di situazioni sofferenti oltre agli scontri vissuto con Sara che, per effetto karmico, si è ritrovata senza più nessuno. E pensare che era una delle favorite della conduttrice, che infatti l’ha messa sul trono appena l’ha sentita parlare e inveire contro Flavio. Comunque sia i fan sperano di vedere al più presto la scelta: già, ma quando andrà in onda?
Cristiana: la sua scelta andrà in onda tra venerdì e lunedì
Non si dovrà attendere un mese o più per vedere la scelta della tronista Cristiana Anania perché secondo le anticipazioni di Lollo Magazine le puntate speciali andranno in onda tra venerdì e lunedì. Ovviamente sarà divisa in due, la scelta, perché dapprima si vedranno le esterne che ha fatto con Ernesto e Federico, poi ci saranno i soliti ringraziamenti triti e ritriti, e poi finalmente i due andranno nel dietro le quinte e il primo a essere chiamato non sarà la scelta. Tutto come da copione da anni e anni.
Uomini e Donne: come stanno Cristiana ed Ernesto dopo la scelta
Ovviamente la scelta di Cristiana c’è già stata, ma per regolamento non possono pubblicare nulla onde evitare di rovinare la sorpresa agli spettatori che ancora non leggono le anticipazioni di Uomini e Donne. Intanto si dice che i due siano felici e innamorati e che siano già andati a convivere, una scelta deleteria dato che non si conoscono bene.




