X


Giulia De Lellis: “Soffro molto ad allontanarmi da mia figlia Priscilla”

Scritto da , il Gennaio 27, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis Tu sì que vales

Giulia De Lellis: “Soffro molto ad allontanarmi da mia figlia”

Dopo la sua festa per i 30 anni Giulia De Lellis è tornata al lavoro lasciando la sua bambina a casa con chi se ne occupa. E in una serie di confessioni sui social ha dichiarato quanto segue: “Soffro molto ad allontanarmi dalla mia bambina quando lavoro o quando faccio qualsiasi cosa senza di lei, ma ci sto provando lo stesso. So che è normale e che passerà”.

La mamma di Priscilla: “Ecco cosa mi ha detto il ginecologo”

“Il mio dottore mi ha detto: ‘Non è importante la quantità di tempo che le dedichi, è importante la qualità di quel tempo’. Quest’osservazione mi ha fatto riflettere, oltre che piangere ovviamente” ha aggiunto Giulia De Lellis, che ha avuto la sua prima figlia (Priscilla) dal cantante Tony Effe, che non ha avuto alcuna fortuna dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti.

Tony Effe e Giulia De Lellis genitori di Priscilla

Ha concluso la sua riflessione così, Giulia De Lellis: “È proprio vero. E se vi sentite come me è normale, ma spostando il pensiero in questo modo credo che aiuti… Mi sono sentita meglio perché io davvero, anche quando sono stremata, le do tutta me stessa”. Intanto ha festeggiato il suo compleanno (30 anni) lo scorso 15 gennaio con pochissimi intimi tra cui Tony Effe. Ha voluto festeggiare lontana dai riflettori anche perché nelle ultime settimane il suo compagno è stato accusato da un paparazzo di percosse.