Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono in crisi: “Momento di riflessione”
Marcello Sacchetta conferma la crisi con Giulia Pauselli
Succede spesso nel mondo dello spettacolo: due personaggi si incontrano, si innamorano, vanno a vivere insieme e poi fanno un figlio. E poi? Crisi, che sia passeggera o deleteria, e poi la famiglia si sfalda preferendo prendere strade diverse invece di trovare il modo di riunirsi sotto l’insegna dell’amore. Si sono rincorse le voci di una crisi tra Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli e a confermarle, adesso, è stato lui stesso: “È un momento di riflessione”.
L’ex ballerino di Amici non vuole esporsi troppo sulla crisi in corso
Ma cosa ha detto di più Marcello Sacchetta sulla crisi che sta passando con la compagna Giulia Pauselli conosciuta ad Amici? Nulla di più. Non ha voluto esporsi maggiormente perché vuole tenere questo momento privato e cercare di risolverlo nel migliore dei modi. Invece sull’addio ad Amici e di come l’abbia presa Maria De Filippi ha detto: “Andar via è stata una scelta difficilissima perché, una volta finito il contratto del daytime con Discovery, ho capito che era arrivato il momento di provare a farcela da solo. Maria è stata meravigliosa, mi ha tranquillizzato e mi ha detto di stare tranquillo”.
Giulia Pauselli: come finirà la relazione con Marcello Sacchetta?
“Arrivato alla mia età mi sento solo di spingere, vivermi il presente e progettare il futuro per mio figlio” queste le parole di Marcello Sacchetta in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair. Non si è ancora separato da Giulia Pauselli, mamma di suo figlio, ma resta il fatto che stiano passando un momento di crisi parecchio delicato e non vuole esporsi troppo onde evitare di buttare benzina sul fuoco.




