Scherzi a parte 2026: Max Giusti alla conduzione, quando inizia e prime vittime
Max Giusti alla conduzione della nuova edizione dello show: ecco quando andrà in onda
Oggi è tornato sulle pagine del magazine Chi Giuseppe Candela con la sua rubrica in cui svela i retroscena del mondo della Tv e dello spettacolo. E in questa circostanza il giornalista ha posto le sue attenzioni su Scherzi a parte, la cui prossima edizione dovrebbe essere condotta da Max Giusti. Ebbene Candela ha rivelato che le registrazioni sono già partite in queste settimane e che il ritorno in Tv su Canale 5 dovrebbe essere previsto non prima della prossima primavera:
“‘Sei su scherzi a parte’, è questa la frase che molti vip hanno ascoltato in queste settimane di registrazione…Il programma tornerà in primavera su Canale 5…”
Gianluigi Nuzzi vittima di Scherzi a parte: le ultime anticipazioni
Ma chi saranno le vittime della nuova edizione di Scherzi a parte di Max Giusti? A svelare alcuni nomi ci ha pensato sempre il giornalista del magazine Chi Giuseppe Candela. Quest’ultimo è infatti venuto a sapere che tra le vittime vip dello show di Canale 5 ci sarà pure Gianluigi Nuzzi, al momento impegnatissimo con il rotocalco quotidiano Dentro la notizia e poi Quarto Grado su Rete 4:
“Tra le vittime dello show figura anche il conduttore di Dentro la notizia, Gianluigi Nuzzi…”
E chissà quest’ultimo come avrà reagito nel momento in cui gli è stato detto di essere vittima di Scherzi a parte con Max Giusti alla conduzione.
Chi sono le vittime di Scherzi a parte
Ovviamente Gianluigi Nuzzi non è certo stato l’unico a cadere nella trappola dello show di Max Giusti. Infatti il giornalista Giuseppe Candela sull’ultimo numero del magazine Chi uscito oggi in tutte le edicole ha tenuto a far sapere che oltre il conduttore di Dentro la notizia e Quarto Grado tra le vittime di Scherzi a parte ci sono pure Ermal Meta, che il mese prossimo tornerà al Festival di Sanremo, e Rosa Chemical, fresco del grande successo ottenuto a Ballando con le stelle. A proposito di quest’ultimo si segnala inoltre che seguirà da vicino Sanremo per BellaMà di Pierluigi Diaco.




