Striscia La Notizia domani: arrivano Gerry Scotti e la Cuccarini, tapiro a Zalone
Tapiro d’oro a Checco Zalone nella puntata di domani sera del tg satirico: le ultime anticipazioni
Domani sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Striscia La Notizia. E si segnala che in base alle anticipazioni riportate dal sito ufficiale del programma condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sarà una puntata ricchissima. Andando con ordine è stato anticipato subito che Valerio Staffelli ha consegnato in questi ultimi giorni il tapiro d’oro a Checco Zalone e al regista del film Buen Camino, Gennaro Nunziante:
“Il secondo Tapiro d’oro della stagione è per il re degli incassi cinematografici Checco Zalone e il regista Gennaro Nunziante…”
Il motivo? Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi domani sera sull’ammiraglia Mediaset.
Gerry Scotti e Lorella Cuccarini ospiti della puntata di giovedì sera di Striscia
Ma non è finita perché nella puntata di domani sera di Striscia La Notizia, oltre la consegna del tapiro d’oro a Checco Zalone, ci saranno ospiti pure Gerry Scotti e Lorella Cuccarini. Come infatti anticipato dal sito ufficiale del tg satirico ideato da Antonio Ricci Scotti ricoprirà il ruolo di concorrente in una versione speciale de La ruota della fortuna:
“Gerry Scotti, che per una volta vestirà i panni del concorrente in un’edizione speciale e ricca di colpi di scena de La Ruota della fortuna…”
E poi Lorella Cuccarini sarà invece inviata speciale che per l’occasione si trasformerà in ‘Wonder Cucca’.

Domani sera a Striscia La Notizia pure Gabriel Garko
Successivamente il sito ufficiale del programma condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha anticipato che nella puntata di domani sera ci sarà ospite pure Gabriel Garko, il quale ha recentemente rivelato di essersi sposato in gran segreto con Giorgio. Oltre lui ci saranno poi tre dei giornalisti di punta di Mediaset: Gianluigi Nuzzi, Paolo Del Debbio e Mario Giordano, i quali insieme a Emanuela Folliero si presteranno a ricoprire un ruolo in Tv del tutto inedito. Oltre Lorella Cuccarini ci saranno pure I Cugini di Campagna come inviati speciali:
“Si occuperanno di un tema caro a Striscia: i furbetti del tornello in metropolitana…”
E poi tantissimi servizi curati da Rajae Bezzaz , Moreno Morello, Luca Abbate, Valerio Staffelli, Enrico Lucci, Cristiano Militello e molti altri. Appuntamento quindi a domani sera alle 22 circa subito dopo La ruota della fortuna per seguire la seconda puntata di Striscia.




