X


Don Matteo 15, Eugenio Mastrandrea: “Hanno truffato usando il mio nome”

Scritto da , il Gennaio 29, 2026 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Diego Martini

Il protagonista di Don Matteo 15 vittima di una truffa: ecco cos’è successo

Oggi Eugenio Mastrandrea ha rilasciato un’interessante intervista a FanPage.it per parlare della serie Tv su Rai Uno, e non solo. E tra una cosa e l’altra Diego Martini in Don Matteo 15 su Rai Uno ha anche colto la palla al balzo per svelare di essere stato vittima di una truffa. In occasione infatti delle riprese di Equalizer 3 ha scoperto che qualcuno ha creato sui social una pagina a suo nome chiedendo soldi:

“Mentre ero a Ravello per le riprese di Equalizer 3, ho scoperto che esisteva una pagina mia fasulla, che chiedeva soldi per incontrarmi…”

Eugenio Mastrandrea è andato subito dai carabinieri per denunciare

Ovviamente Diego Martini in Don Matteo 15, come svelato da lui stesso su FanPage.it, non è rimasto con le mani in mano appena ha scoperto la truffa sui social a suo nome recandosi immediatamente ai Carabinieri per sporgere denuncia:

“Sono dovuto andare a fare una denuncia ai Carabinieri…Se fai una pagina col mio nome, chiedendo soldi alle persone per incontrarli, a casa mia si chiama truffa…”

Successivamente il protagonista di Don Matteo 15 su Rai Uno ha rivelato di aver scoperto la truffa social grazie a delle segnalazioni: “Mi hanno mandato delle segnalazioni, dopodiché sono andato dai Carabinieri con 250 fogli stampati di questi tizi che adescavano le persone sempre nello stesso modo, fingendosi me, parlando come se fossi io e alla fine chiedendo dei soldi…”

Spoiler Don Matteo 15: come procede la storia tra Diego Martini e Giulia

Parlando invece di Don Matteo 15 stasera su Rai Uno si segnala che gli spettatori a casa si sono molto appassionati alla storia nata tra Diego Martini e Giulia. Motivo per cui la giornalista di FanPage.it ha voluto chiedergli se ci saranno sviluppi. E in questa intervista l’attore ha però glissato chiedendo agli spettatori a casa di continuare a sintonizzarsi sull’ammiraglia Rai ogni giovedì per vedere come va a finire:

“Che domande! La storia di Diego e Giulia ha appassionato il pubblico, è vero, ma l’unica cosa che posso dire è di continuare a vedere le puntate…”

Coi saranno colpi di scena all’orizzonte?