X


Uomini e Donne, Ciro Solimeno nei guai: la segnalazione choc su Alessia Antonetti

Scritto da , il Gennaio 29, 2026 , in Uomini e Donne
foto ciro solimeno 13gennaio

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista è rimasto solo con una corteggiatrice

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E come riportato da LolloMagazine.it ampio spazio è stato dedicato a Ciro Solimeno, il quale si è molto avvicinato alla corteggiatrice Elisa, che tra l’altro ha baciato in esterna. Ebbene proprio questo suo bacio ha fatto scoppiare un vero e proprio caos in studio. Infatti si segnala che le altre spasimanti del tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno deciso di andarsene lasciandolo con un pugno di mosche in mano. Riuscirà a convincerle a tornare?

Nuovi guai per Ciro Solimeno: è arrivata una nuova segnalazione

Ma i problemi per il tronista di Uomini e Donne non sono finiti affatto qua. Infatti come riportato stamattina da Lorenzo Pugnaloni è arrivata una segnalazione sul protagonista del dating show dell’ammiraglia Mediaset, il quale nonostante quello che è emerso ultimamente ha deciso di continuare il suo percorso nei sentimenti. Andando infatti nel dettaglio Pugnaloni nella sua newsletter ha pubblicato una segnalazione in cui è stato fatto presente che Ciro e Alessia Antonetti avrebbero avuto modo di conoscersi bene prima di Uomini e Donne:

“Ciro e Alessia A. vivono nello stesso quartiere, a cinque minuti da Centocelle…Attualmente Ciro abita a cinque minuti da Alessia…È stato lui a dirle di scendere…”

Il tronista ha fatto delle promesse ad Alessia Antonetti?

Sempre in base a questa segnalazione riportata stamattina da Lorenzo Pugnaloni sembra che la corteggiatrice mai si sarebbe presentata a Uomini e Donne senza aver in pugno delle presunte promesse da parte di Ciro Solimeno:

“La ragazza mi ha detto che, da come conosce Alessia, lei non sarebbe mai scesa per lui senza avere delle certezze a priori…Non è proprio il tipo…”

In base alle indiscrezioni riportate da chi ha segnalato i due si sarebbero conosciuti a telecamere spente, si sarebbero piaciuti, ma avrebbero preferito continuare la conoscenza nello studio del programma di Maria De Filippi: “In poche parole, già si piacevano, ma siccome c’era di mezzo il trono, lui l’ha fatta scendere…Frequentano gli stessi posti, vivono vicini…C’era davvero bisogno di Uomini e Donne?” Nella prossima registrazione la redazione e la conduttrice gli chiederanno spiegazioni in merito?