Uomini e Donne, Raffaella choc su Brando: “Vittima di violenza fisica”
Raffaella Scuotto fa una confessione choc su Brando Ephrikian
E meno male che Brando Ephrikian è stato uno dei tronisti più educati di Uominie. Donne secondo Maria De Filippi. Cosa che negli ultimi tre anni va ripetendo al tronista di turno (l’ultimo in ordine cronologico è stato Flavio Ubirti). Quello che è venuto fuori dalle parole di Raffaella Scuotto ha dell’inquietante: “Vi dico sempre di farvi valere, ma probabilmente io non l’ho fatto. Di questo mi sono scusata con me stessa, non so se mi sono ancora perdonata. Ho permesso che mi venissero fatte delle cose”.
L’ex di Uomini e Donne: “Sono stata vittima di violenza fisica e psicologica”
“Io ho scelto di andare avanti, ma ho scelto di non andare più avanti quando sono stata vittima di violenza psicologica, non solo alla fine, ma dal principio, e vittima di violenza fisica”: questa è stata la confessione di Raffaella Scuotto sul suo ex fidanzato Brando, “non chiedetemi come abbia fatto, non lo so nemmeno io, so solamente come mi sono sentita in quel momento ed è una sensazione che non scorderò. Ho capito che ero manipolata”.
Uomini e Donne, Raffaella: “Sono fiera di averlo lasciato”
“Lo sapevo solamente io, la mia famiglia l’ha scoperto dopo” ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aggiungendo che “sono fiera di aver lasciato, di essere uscita da quella situazione. Proteggere non è giusto, ti consuma pian piano e non ti permette di risolvere quello che hai dentro”. E in tutto questo Brando come ha risposto? Col silenzio. Per fortuna Raffaella ha cambiato vita trovando un nuovo fidanzato che la ama e soprattutto la rispetta.




