Pierpaolo Pretelli ha soccorso una donna colta da un malore: “Nessuno si è fermato”
Pierpaolo Pretelli ha soccorso una donna colta da un malore
Dopo essere finito nei tritacarne del gossip, Pierpaolo Pretelli è tornato momentaneamente al centro della scena con un racconto che ha sconvolto i suoi followers: in pratica ha soccorso una donna colta da un malore improvviso tra le strade di Milano, la città in cui vive insieme alla compagna Giulia Salemi e loro figlio. Tutto è bene quel che finisce bene, ma quello che ha amareggiato l’uomo è l’indifferenza della gente che non si è minimamente preoccupata della donna.
Il compagno di Giulia Salemi ha vissuto attimi di panico
Stava facendo una normale passeggiata, Pierpaolo Pretelli, quando si è accorto di una donna che sta palesemente soffrendo e si è accasciata davanti ai suoi occhi. Cosa ha fatto lui? “Ho provato a parlarle, a farle delle domande per capire se fosse cosciente, ma non ho ricevuto alcuna risposta”. Attimi di panico vero perché non si può mai sapere cosa sia successo e cosa stia per succede infatti il compagno di Giulia Salemi ha ammesso di aver rischiato di svenire per la paura.
Pierpaolo Pretelli amareggiato: “Chiedevo aiuto, ma nessuno si è fermato”
“Chiedevo aiuto, ma nessuno si è fermato” ha ammesso amareggiato Pierpaolo Pretelli che ha soccorso una donna che si è sentita male per le strade di Milano. Ha potuto gestire l’arrivo dei soccorsi soltanto grazie all’aiuto di una ragazza che è accorsa da lui. Nel video pubblicato social è sbottato contro l’indifferenza della gente che preferisce tirare dritto per la sua strada piuttosto che soccorrere una donna sofferente.




