X


Morta Catherine O’Hara a 71 anni: addio alla mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo

Scritto da , il Gennaio 30, 2026 , in Personaggi Tv
foto Catherine Ohara

Catherine O’Hara morta oggi all’età di 71 anni

E’ arrivata proprio poco fa una notizia che mai nessuno avrebbe voluto dare. Poco fa infatti è stato annunciato da hollywoodreporter.com e da altre fonti americane che è morta la star di Mamma ho perso l’aereo, Catherine O’Hara. Aveva solo 71 anni. Inutile dire che appena è stata data la triste notizia della morte della mamma di Kevin nel famoso lungometraggio Mamma ho perso l’aereo tantissimi si sono riversati sui social per fare alla famiglia le più sincere condoglianze.

Perché è morta la ‘mamma di Kevin’ in Mamma ho perso l’aereo all’età 71 anni

In tanti sui social si sono chiesti perché è morta Catherine O’Hara all’età di 71 anni. E in base alle indiscrezioni raccolte dal portale di news hollywoodreporter.com pare che abbia perso una battaglia contro un male, anche se non è dato sapere dettagli in merito. In attesa di qualche notizia certa si ricorda che Catherine O’Hara è nata e cresciuta a Toronto in Canada. Ha girato tantissimi film tra cui ovviamente il celebre Mamma ho perso l’aereo al fianco di Macaulay Culkin. Recentemente è stata anche nella serie Tv sci-fi The Last of us.

La vita privata di Catherine O’Hara morta oggi a 71 anni

L’attrice di Mamma ho perso l’aereo morta oggi all’età di 71 anni era sposata con lo sceneggiatore Bo Welch, che ha conosciuto sul set del film cult di Tim Burton, Beetlejuice – Spiritello porcello. Insieme hanno avuto due figli. A questo punto non resta che fare alla famiglia le condoglianze per la grave perdita.