X


Verissimo, Thais Wiggers in stampelle: “Mi sono infortunata sulla neve”

Scritto da , il Gennaio 31, 2026 , in Verissimo
foto thais wiggers infortunio

Thais Wiggers si è presentata in stampelle da Silvia Toffanin: “Mi sono fatta male”

Oggi Silvia Toffanin, dopo aver intervistato a Verissimo Valeria Graci, ha chiamato in studio l’ex velina Thais Wiggers, la quale ha stupito tutti fin da subito perchè si è presentata con delle stampelle. Ovviamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset si è subito rassicurata sul suo stato di salute chiedendole al tempo stesso cosa sia successo. E l’ex velina di Striscia La Notizia ha confessato che purtroppo ha avuto un incidente in montagna:

“Ho portato la mia famiglia a passare il Natale in montagna…Quattro brasiliane sulla neve, e niente…Facciamo lo slittino e l’ultima curva siamo andati forti contro una barriera…Ho messo il piede per parare il colpo e la caviglia è andata…”

L’ospite a Verissimo ha parlato del suo ex compagno Teo Mammucari: come sono adesso i rapporti

Successivamente Silvia Toffanin non ha potuto esimersi dal chiedere a Thais Wiggers come vanno i rapporti adesso con il suo ex compagno Teo Mammucari, con il quale ha avuto qualche dissidio ultimamente. E quest’ultima ha rivelato che fortunatamente adesso il clima si è decisamente rasserenato:

“La situazione adesso va bene…Lui fa il suo e io faccio il mio…Ognuno fa il proprio…Ci sono due genitori e ognuno fa il proprio ruolo…Se adesso c’è serenità? Si, certo…Non mi vedi serena Silvia?”

IL VIDEO del momento in cui Thais Wiggers è entrata in studio oggi a Verissimo con le stampelle

L’ex velina di Striscia La Notizia ha ricordato il suo ex morto recentemente

Nel corso dell’intervista oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha anche voluto ricordare che la sua ospite Thais Wiggers ha avuto una lunga storia d’amore con Paul Baccaglini recentemente venuto a mancare. E l’ospite oggi a Verissimo non ha fatto mistero che appena ha saputo la notizia è rimasta davvero attonita:

“Ho letto la notizia dai quotidiani…Mi hanno chiamato degli amici quella mattina quando la notizia è venuta fuori…Mi è dispiaciuto moltissimo…E’ una tragedia…Non sono cose che vorresti mai succedessero…Sono rimasta sotto choc due giorni…”

Quest’ultima ha tenuto a dire che la loro storia è durata ben 8 anni ed è stato senza ombra di dubbio uno degli uomini più importanti della sua vita: “Mi dispiace…Di lui custodisco sempre bellissimi ricordi…”