X


Serata cover Sanremo 2026, è polemica: flop in arrivo per Carlo Conti?

Scritto da , il Febbraio 1, 2026 , in Festival di Sanremo
foto carlo conti 15dicembre

Svelati i duetti della serata cover di Sanremo 2026

Sono stati svelati i duetti della serata cover di Sanremo 2026 e c’è chi dice fosse tutto un grande scherzo organizzato da Carlo Conti e invece no, i nomi coinvolti sono proprio quelli, facendo rimpiangere gli anni in cui non c’era questa serata. Quali sono i nomi coinvolti? Si parla di Pupo, l’ennesimo Fabrizio Moro, le Las Ketchup che duetteranno con Elettra Lamborghini, Dardust, Alfa, persino Francesca Fagnani che accompagnerà Fulminacci (e non si sa il motivo), fino agli ennesimi The Kolors e Belen Rodriguez con Roy Paci.

Carlo Conti farà floppare il Festival di Sanremo 2026?

Basta andarsi a fare un giro sui social per capire che l’umore dietro per Sanremo 2026 è sotto i tacchi. Anzi, è direttamente a sguazzare nella rete fognaria. La serata dei duetti sarà in grado di risollevare un cast non all’altezza? La risposta è no. Salvo rarissime eccezioni si è di fronte a uno dei peggiori cast per la serata dei duetti di cui si ha memoria. Come se il conduttore toscano abbia intenzione di far floppare il Festival per farlo ripartire con carne fresca e tutt’altre energie l’anno prossimo.

Sanremo 2027: chi verrà dopo Conti avrà la strada spianata?

Chi prenderà in eredità il Festival di Sanremo nel 2027 deve essere una persona che capisca di musica, che sia pieno di entusiasmo come il buon Amadeus, e che sia in grado di farsi amare dalla manifestazione canora, evitando di guardare l’orgoglio ogni due secondi perché si è in ritardo con la scaletta. Qualcuno che abbia davvero voglia di mettere su uno spettacolo degno di tale nome. Si mormora che possa prendere le redini Stefano De Martino, ma la domanda sorge spontanea: perché non una donna? Magari Andrea Delogu.