Caduta Libera con Max Giusti si rinnova: giochi inediti, ruolo più attivo per Isobel
Novità importanti per Caduta Libera di Max Giusti
Inutile negarlo: la nuova edizione di Caduta Libera con la conduzione di Max Giusti è un vero disastro. Gli ascolti sono impietosi per non parlare del programma in sé che già era debole e critico con Gerry Scotti, figurarsi con questo nuovo innesto, che ha visto pure la presenza di Isobel Kinnear che non apporta nulla se non rabbia nei confronti di chi il pane se lo suda ogni giorno venendo sfruttato da capi milionari. Quindi sono state annunciate delle novità al fine di rivitalizzare un quiz morente.
Caduta Libera si rinnova per contrastare L’eredità
Perché Caduta Libera si rinnova? Per cercare di contrastare lo strapotere de L’eredità di Marco Liorni, il quiz di Rai1 che da anni appassiona gli spettatori pur essendo nella sua formula troppo classico e sonnolento. Ma quali sono queste novità messe in campo? A svelarle ci ha pensato il Tv Content Supervisor di Endemol Shine Italy Edmondo Conti con un post su Instagram: “Spettacolare sigla coreografata dal bravissimo Mattia Tuzzolino con la nostra fantastica Isobel e i 2 performer Andrea Briida e Filippo Morani”.
Max Giusti e Isobel Kinnear: novità per Caduta Libera
Per Max Giusti e Isobel Kinnear è tempo di novità quindi a Caduta Libera arriva un nuovo gioco nel quale la ballerina farà rivivere le più iconiche coreografie di tutti i tempi. Inoltre ci saranno due sfide inedite divertenti e il montepremi arriverà alla cifra di 500.000euro. Insomma, pare che stia iniziando una seconda fase del quiz di Canale5: basterà?




