X


Carlo Conti a Verissimo: prima intervista piatta, nessun cenno a Sanremo

Scritto da , il Febbraio 1, 2026 , in Verissimo
Foto Carlo Conti Verissimo

Carlo Conti: com’è andata la sua prima intervista a Verissimo

A una certa gli ospiti finiscono e Silvia Toffanin è costretta a chiamare pure i volti della Rai per cercare di giustificare la presenza in palinsesto del suo programma Verissimo: quest’oggi c’è stata la prima intervista a Carlo Conti. E com’è andata? Senza guizzi, senza fatti inediti, di una piattezza prevedibile anche se alcuni si aspettavano qualche riferimento più spinto a Sanremo, e invece neanche quello.

Il conduttore a Verissimo: “Mamma non mi ha mai detto che sono un bravo figlio”

“Mamma aveva speso tutti i soldi per curare babbo. Lo ha sottoposto a tutte le cure sperimentali possibili negli anni ’60. Mamma ha ritrovato grande forza per rimboccarsi le maniche e tirare su questo figlio. Non mi ha mai detto che sono stato un bravo figlio, ma sono sicuro che sia contenta di me” ha raccontato Carlo Conti a Verissimo, che ieri ha svelato i duetti della serata cover durante Sanremo 2026.

Verissimo, Carlo Conti parla della nascita di suo figlio Matteo

“Con la nascita di mio figlio Matteo sono cambiate le priorità nella mia famiglia, per fortuna le disponibilità economiche non mancano e ho avuto la fortuna di poter rallentare con il lavoro” ha svelto Carlo Conti, per poi aggiungere “io non ho mai rincorso nulla, sia a livello professionale che personale. Sono diventato papà a 50 anni, e sono contento così. È arrivato con la persona giusta al momento giusto”.