Carolyn Smith a Verissimo, lotta contro il cancro: “Giorni devastanti”
Carolyn Smith a Verissimo: il cancro è tornato nella sua vita
Purtroppo il cancro è tornato nella vita di Carolyn Smith, la presidentessa di giuria di Ballando con le stelle, come ha confessato anche prima di essere ospite di Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di oggi. “Ho fatto TAC e PET, eravamo in vacanza a Sottomarina e abbiamo ricevuto la telefonata. Si era riattivato qualcosa in tre punti: in un punto c’era solo un’infiammazione, poi c’era il solito posto e poi qualcosa si è attaccato alla costola” ha raccontato lei.
La giurata di Ballando: “Hanno capito come farmi affrontare la radioterapia”
“Io ho detto: ‘Ma voi avete sempre detto che io radioterapia non posso più farla’. Da luglio a ottobre hanno capito come potevo affrontare la radioterapia” perché a Carolyn Smith avevano sempre detto che non poteva farla. Proprio lo scorso ottobre ha iniziato un nuovo percorso di cura i cui primi due giorni sono stati “devastanti”, ha fatto trenta sedute, anche due al girono, e il primo giorno ha avuto pure un attacco di panico.
Verissimo, Carolyn Smith: “C’è sempre una soluzione”
“Il 6 febbraio ho la TAC e PET e vediamo se valeva la pena di fare tutta questa roba. Se no, andiamo avanti lo stesso” ha raccontato Carolyn Smith a Verissimo, “c’è sempre una soluzione. La vita è troppo bella per pensare solo alla parte più brutta: c’è sempre la scelta”.




