Temptation Island, Valentina dopo l’addio ad Antonio: “Non rincorro più nessuno”
Valentina Riccio, è finita con Antonio? “Non rincorro più nessuno”
“Vi dico la verità. Sono stata veramente male, ma poi passavano i giorni, le settimane…” ha raccontato Valentina Riccio sui social, “come si dice, il tempo è la cura (ad ogni male). Ad oggi posso dire che sono ritornata con i piedi per terra. Sono molto più lucida, e posso dire che vedo le cose totalmente diversamente. Adesso sto decisamente meglio! sono più serena, e soprattutto non rincorro più nessuno. Questa cosa mi fa stare bene”.
Antonio Panico parla ancora di crisi con Valentina Riccio
Se da una parte abbiamo Valentina Riccio che dice di stare molto bene da quando non è più fidanzata con Antonio, dall’altra si ha quest’ultimo che continua a parlare di crisi e non di effettiva rottura, anzi, quando un utente gli ha chiesto se si fosse lasciato lui ha risposto con una battuta: “I film si vedono al cinema”.
Temptation Island: cos’è successo tra Antonio e Valentina
Ma cos’è successo tra Antonio e Valentina dopo Temptation Island? In teoria avrebbero dovuto sposarsi, infatti lui le ha fatto la proposta di matrimonio durante il falò di confronto, ma poi qualcosa è andato storto: lei ha raccontato ai suoi fan che il suo fidanzato avrebbe contattato non solo una sua ex compagna di scuola, ma anche un’ex tentatrice del programma di Filippo Bisciglia. Lui ha detto che nelle storie d’amore ci sono sempre alti e bassi, ma per ora sembra che i due siano separati.




