Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ciro Solimeno perde due corteggiatrici
Si complica la situazione di Ciro Solimeno: le anticipazioni sulla registrazione di oggi
Anche oggi 2 febbraio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal portale di gossip LolloMgazine.it i colpi di scena non sono affatto mancati, anzi. Partiamo dal trono di Ciro Solimeno. Lorenzo Pugnaloni ha infatti rivelato che dopo tutto quello che è successo la scorsa settimana il tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha perso due corteggiatrici, le quali oggi infatti non si sono presentate in studio: “Alessia Messina e Alessia Antonetti non era presenti…” Poco male perchè il ragazzo non ha gettato la spugna annunciando già il fatto di voler andare a riprenderle: “Ciro in studio afferma che vuole andarle a riprendere entrambe…”
Continua tra alti e bassi il trono di Sara Gaudenzi
Nonostante i vari intoppi il trono di Sara continua ad andare avanti con dei nuovi corteggiatori. In base infatti alle anticipazioni riportate dal portale LolloMagazine.it Maria De Filippi, dopo aver parlato a lungo del trono di Ciro Solimeno, ha posto le attenzioni su quello di Sara, la quale è uscita con Mattia:
“Sara Gaudenzi è uscita in esterna con Mattia, un nuovo ragazzo che la scorsa volta era seduto nella postazione dei corteggiatori…”
L’amico di Ciro invece pare non si sia presentato alla registrazione di oggi di Uomini e Donne: “Alessio Rubeca (l’amico di Solimeno) non era presente…” E non è dato sapere il motivo. La ragazza, dopo essersi chiarita con Cristiana, riuscirà anche a dare una svolta al suo percorso nei sentimenti?
Gemma ha eliminato un cavaliere: le anticipazioni di Uomini e Donne
LolloMagazine.it ha poi rivelato che nella registrazione di oggi del 2 febbraio di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato pure al Trono Over. E in questa occasione si è parlato pure di Gemma Galgani, la quale ha deciso di troncare di netto la conoscenza con un nuovo cavaliere:
“Gemma Galgani elimina Ciro, cavaliere che nelle registrazioni precedenti era sceso per lei…”
Per Sebastiano Mignosa le cose si sono messe assai male con Elisabetta. Quest’ultima infatti è sempre più convinta nel chiudere la conoscenza, soprattutto perchè lui ha confessato di non avere la minima intenzione di dare l’esclusiva (anche oggi sono arrivate altre dame per lui): “Elisabetta afferma che vuole chiudere, decisa a non supportare più la situazione ma di pretendere, ormai, l’esclusiva…” E anche Sabrina ha deciso di chiudere con Nicola.




