Amici 25, Maria Rosaria rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Tutto cambia”
Maria Rosaria dopo l’eliminazione da Amici: “Da oggi tutto cambia”
Nella puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi c’è stata l’ennesima eliminazione dalla scuola. D’altronde i maestri hanno già in mente le squadre da formare al fine di arrivare al serale nel migliore dei modi possibili, anche se poi alla fine faranno i loro show con le esibizioni degli allievi che passeranno in secondo piano una puntata dopo l’altra. Comunque sia ieri Maria Rosaria è stata eliminata e oggi ha rotto il silenzio su Instagram facendo una promessa: “Da oggi tutto cambia”.
L’ex ballerina di Amici 25 ringrazia Alessandra Celentano
“Grazie alla mia maestra che mi ha fatto convocare per il programma e mi ha voluto nella sua squadra, con la sua severità e la sua disciplina mi ha guidata in questo percorso, facendomi capire quando facevo bene e quando non lo facevo, sempre schietta e giusta, ma bastava un suo sorriso durante le lezioni per farmi contenta”: le parole di Maria Rosaria eliminata ieri da Amici, che ha voluto ringraziare la sua maestra Alessandra Celentano.
Amici 25: la carriera di Maria Rosaria non è finita qua
Ha iniziato a ballare quando aveva solo 4 anni, Maria Rosaria, e mai si sarebbe aspettata di fare tutto quello che ha fatto pur essendo molto giovane. Ha avuto modo di conoscere e ballare con Jennifer Lopez e Steve Harvey, però Amici 25 er uno sogno che rincorreva da un po’, un obiettivo da raggiungere. Ce l’ha fatta, anche se le sarebbe piaciuto arrivare al serale. Così non è stato, ma Maria De Filippi le ha fatto coraggio dicendole che non finisce di certo così la sua carriera.




