X


Uomini e Donne, che flop i troni di Ciro e Sara! Emorragia di corteggiatori

Scritto da , il Febbraio 3, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Sara e Ciro Uomini e Donne

Ciro Solimeno ha perso alcune delle sue corteggiatrici

Sono anni che i troni non funzionano eppure la redazione di Uomini e Donne continua a mandare in onda persone che più che cercare l’anima gemella cerca un modo per fare del business facile e avere qualche ora di visibilità. Intanto Ciro Solimeno, stando alle anticipazioni, sta perdendo dei pezzi per quanto riguarda le sue corteggiatrici. Lui le ha raggiunte in camerino per potersi confrontare con loro, ma in studio sono rientrate soltanto Elisa e Martina mentre le due Alessia non hanno più voluto saperne.

Sara Gaudenzi sta conoscendo Mattia: trono sempre più in alto mare

Era strano che le corteggiatrici di Ciro non se ne fossero andate una volta che ha confessato di aver frequentato Martina durante il suo trono, mancando di rispetto a Gianmarco e alla redazione intera. A loro andava bene, ma Maria De Filippi è stata irremovibile: non vuole più sentir parlare del fantasma di Martina durante il trono di Ciro. Intanto a perdere pezzi è pure quello di Sara Gaudenzi, che aveva da poco da dire a Flavio di essere moscio, dato che il suo trono è di una noia assoluta. Intanto sta conoscendo Mattia mentre Alessio non era presente in studio.

Uomini e Donne: i tronisti ci saranno anche nella prossima stagione?

Fine maggio, forse inizio giugno, si dovrebbe concludere la stagione attuale di Uomini e Donne: a settembre chi ritornerà? Chi riproverà a mettersi in gioco nel campo sentimentale? Ma soprattutto: saranno proposti nuovamente i troni oppure Maria De Filippi capirà che non funzionano più da anni?