X


Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone: la verità dopo l’addio a Raoul Bova

Scritto da , il Febbraio 3, 2026 , in Gossip
foto rocio vita in diretta

L’attrice ha deciso di rompere il silenzio dopo tutti i gossip circolati sul suo conto

Dopo tantissime indiscrezioni sulla sua vita privata finalmente Rocío Muñoz Morales ha deciso di rompere il silenzio in una lunga intervista a Vanity Fair, dove ha fatto finalmente il punto della situazione sulla sua vita personale punto per punto. Iniziamo dalla sua storia finita con Raoul Bova. Cosa ha detto? L’attrice di origini iberiche ha rivelato che la rottura è arrivata la scorsa estate:

“Siamo stati una famiglia fino alla scorsa estate, fino al momento in cui il mondo mi è caduto addosso…”

In base a ciò che è poi uscito pubblicamente Rocio non ha nascosto di esserci rimasta davvero di sasso: “Ma niente poteva farmi immaginare quello che sarebbe accaduto…Non avevo mai dubitato della fedeltà di Raoul Bova…” E quando ha scoperto il tutto la sua delusione è stata tanta, anche se non è mai riuscita ad arrabbiarsi: “Ero delusa oltre ogni aggettivo, perennemente incredula, eppure, e può suonare strano, non ce l’ho fatta ad arrabbiarmi…”

Non c’è mai stato niente tra l’attrice e Stefano De Martino: la secca smentita

In questi ultimi mesi a Rocío Muñoz Morales, una volta finita la storia con Raoul Bova, sono stati rifilati sui giornali e sul web diversi uomini, tra cui pure il conduttore di Affari Tuoi. Sono infatti uscite delle foto di lei che usciva dal palazzo in cui vive a Milano l’ex marito di Belen Rodriguez. E dopo tante chiacchiere Rocio, in questa intervista a Vanity Fair, ha deciso di metterci un punto in maniera definitiva smentendo qualsiasi tipo di illazione: “È un professionista che stimo e un amico e basta…Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua: è successo ad altra gente nello stesso giorno…”

C’è un flirt in corso tra Rocio e Andrea Iannone? Parla lei

in queste ultime settimane è poi girato il gossip inerente ad una sua eventuale frequentazione con Andrea Iannone. Ma sarà vero? Rocío Muñoz Morales si è limitata a dire che la loro conoscenza è iniziata solo da poco: “Ci conosciamo da pochissimo, ma si sa, poi il gossip dilaga…” Una risposta che non è bastata alla giornalista del magazine: “Dai, sia un po’ più generosa…” E a questo punto messa un po’ alle strette l’ex di Raoul Bova si è lasciata sfuggire che si sono conosciuti a Madrid scoprendo di avere molti valori simili:

“Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui…Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei…”

Ha poi continuato a dire che di più non può dire perchè la conoscenza è iniziata da troppo poco tempo: “Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo…” Cosa riserverà loro il destino?