Antonella Clerici non si ferma: quando inizia The Voice Generations dopo i Kids
La conduttrice torna con la terza versione di The Voice: tutti i dettagli
Questo è un periodo d’oro per Antonella Clerici. Quest’ultima infatti sta ottenendo un grande successo sia quotidianamente con E’ sempre mezzogiorno che il sabato sera con The Voice Kids (nessuno infatti mai avrebbe pensato alla vigilia che sarebbe riuscita a dare filo da torcere a Maria De Filippi con il suo programma cult C’è posta per te). Ebbene oggi il giornalista Giuseppe Candela sull’ultimo numero del magazine Chi ha svelato che la Clerici, dopo gli ascolti boom di The Voice Senior e quello dei Kids, tornerà in prima serata con la versione Generations:
“Non c’è due senza tre…Dopo il successo delle versione Senior e Kids, The Voice of Italy condotto da Antonella Clerici tornerà in onda anche con la versione ‘Generations’…”
The Voice Generations quando andrà in onda e come funziona
Giuseppe Candela, dopo aver rivelato sul magazine Chi che Antonella Clerici tornerà su Rai Uno con la versione Generations di The Voice of Italy, ha anche colto la palla al balzo per svelare il funzionamento del format:
“Amici e parenti uniti dalla passione per la musica arriveranno davanti alla giuria…”
E c’è già pure la data di messa in onda del talent show della conduttrice dell’ammiraglia Rai, che intanto sta festeggiando gli ascolti record di The Voice Kids. In base infatti alle indiscrezioni raccolte dal giornalista del settimanale edito da Mondadori il programma dovrebbe inziare venerdì 6 marzo, ovviamente su Rai1.

Antonella Clerici conferma la giuria del talent show in toto
E chi si sta chiedendo se la giuria di The Voice Generations rimarrà la stessa o meno delle versione Senior e Kids la risposta è affermativa. Infatti Giuseppe Candela sull’ultimo numero del settimanale Chi ha rivelato che rimarranno nella giuria Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino in coppia con Rocco Hunt. D’altronde, come si suol dire in questi casi, squadra che vince non si cambia.




