Belen Rodriguez, rabbia prima di Only Fun su Nove: addio all’intervista
La conduttrice di Only Fun stizzita durante un’intervista: “Non devo dimostrare niente”
Domani sera tornerà sul canale Nove il simpatico show Only Fun. E alla conduzione ci saranno I PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) con al fianco Belen Rodriguez. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto discutere sui social a causa di un suo atteggiamento durante un’intervista per promuovere il ritorno del programma giovedì 5 febbraio (l’ultima edizione ha tenuto incollati di fronte al teleschermo una media di 700 mila spettatori a casa con uno share pari al 4%). Cos’è successo? Come riportato dal quotidiano Il Messaggero l’ex moglie di Stefano De Martino avrebbe mostrato fin dall’inizio dell’intervista una certa inquietudine:
“Io non lavoro per dimostrare nulla…Sono da vent’anni in Tv…”
Belen Rodriguez seccata lascia l’intervista
Ma non è finita qua perchè sempre il quotidiano Il Messaggero ha raccontato che ad un certo punto la conduttrice di Only Fun sul canale Nove, la quale domenica scorsa da Fabio Fazio a Che tempo che fa ha espresso la sua stima nei confronti di Maria De Filippi, avrebbe deciso di non continuare l’intervista lasciando tutti con un pugno di mosche in mano:
“Dopo dieci minuti interrompe brutalmente l’intervista…La parola ‘rivincita’, sia pure correlata al suo oggettivo ritorno in Tv sul Nove, in radio e persino a Sanremo, non è tollerata ‘Questa intervista finisce qui!'”
E pare infatti che davvero Belen sia andata via senza dare ulteriori spiegazioni.

Dopo l’uscita di scena della showgirl è calato il gelo: forte imbarazzo dei suoi colleghi
Il Messaggero ha poi raccontato che ovviamente I PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) a loro volta presenti a questa intervista promozionale per lanciare la nuova edizione di Only Fun sul Canale Nove sarebbero rimasti senza parole per l’uscita di scena plateale di Belen Rodriguez. E dopo un imbarazzo iniziale se ne sarebbero usciti con una battuta:
“Belen ha così piantato i colleghi, attoniti, dall’altra parte del telefono…Un secondo di imbarazzo…Poi Peracino: ‘Mai che le gallerie arrivino quando servono’…”
Pronta quindi la stoccata velenosa del quotidiano nei confronti di Belen: “Bravi (e professionali) i PanPers…Almeno loro, ironici per davvero…”




