Ivano Michetti: lite con l’occupante di casa sua e lancia una scarpa (VIDEO)
Il chitarrista dei Cugini di campagna ospite ai Fatti Vostri: il confronto con l’occupante abusiva di casa sua
Oggi Anna Falchi ha avuto il piacere di ospitare a I Fatti Vostri Ivano Michetti, il quale ha avuto un acceso confronto con l’occupante abusiva di casa sua. E come riportato da Il Fatto Quotidiano la donna in collegamento ha promesso che andrà via presto. Una promessa che però non ha del tutto rasserenato l’artista, anche perchè non ha nascosto oggi in diretta su Rai Due che una promessa l’ha già fatta in passato:
“Se sono soddisfatto? Sono contento di questa promessa, ma anche a gennaio aveva promesso di andarsene…Doveva andare via il 21 gennaio…”
Volano parole grosse tra Ivano Michetti e l’occupante abusiva di casa sua: tensione ai massimi livelli
Come riportato da Il Fatto Quotidiano comunque la signora ha rivelato che andrà via entro il 24 marzo. E dal canto suo il chitarrista de I Cugini di Campagna si è limitato a dire un laconico, e neppure troppo convinto: ‘Vedremo’. Ma non è finita qua perchè successivamente l’artista ospite oggi da Anna Falchi si è lasciato andare commentando la vita della signora: “Quello è suo figlio? A me sembra che lui abbia come figlia lei…” E la Falchi, come riferito da Il Fatto, è subito intervenuta per dire che quella è la vita della signora e sono fatti suoi: “Quelle sono gestioni familiari, sono cose personali…Non stiamo qui a criticare…” Parole che non sono bastate a riportare il sereno, visto che la suddetta occupante abusiva è andata all’attacco, con tanto di parolaccia:
“Nel momento in cui io esco da casa tua io sono libera…Nella mia vita faccio come caz** mi pare…”
CLICCA QUA per vedere il video dello scontro tra Ivano Michetti e la occupante abusiva di casa sua pubblicato sul social X da Giuseppe Candela
Ivano Michetti ha reagito male e ha lanciato una scarpa in studio
Anna Falchi è quindi intervenuta nuovamente per riprendere la signora, che si è lasciata sfuggire quella parolaccia in diretta a I Fatti Vostri:
“Con calma…Ho detto di mantenere la calma, perchè poi dalla ragione al torto si va a finire nel torto cara Samia…”
L’inviato lì sul posto ha quindi rivelato che la signora ha dato del bugiardo al chitarrista dei Cugini di Campagna, che ha reagito malissimo, tanto da togliersi la scarpa e lanciarla in studio verso la signora in collegamento: “Mi tolgo la scarpa…Gliela tiro perchè dice bugie…Io gliela tiro…” E con questo lancio della scarpa è anche terminato l’argomento.





