X


Uomini e Donne, Sabrina piange per l’abbandono di Carlo: “Non rinnego nulla”

Scritto da , il Febbraio 5, 2026 , in Uomini e Donne
foto Sabrina 10aprile

Sabrina Zago scoppia a piangere perché Carlo se ne va

Nello studio di Uomini e Donne durante la puntata di oggi si è fatto un gran parlare di Gemma Gargani che proprio non riesce a capire che Mario non è interessato a lei e Maria De Filippi ha cercato di farle capire che non può continuare così, ma c’è stata anche un’altra dama che non ha trattenuto le lacrime davanti alla decisione di Carlo, il cavaliere che stava frequentando e che proprio oggi annunciato il suo addio alla trasmissione, lasciandola con un pugno di mosche: si sta parlando di Sabrina Zago.

Carlo ha deciso di abbandonare Uomini e Donne: “Non rinnego nulla”

“Ero indeciso se venire o meno. L’ho fatto per rispetto della redazione e di Sabrina. Ovviamente torno a casa ma devo dire che è un’esperienza che ho vissuto molto intensa. Non rinnego nulla di quello che ho fatto con te e rifarei tutto” ha dichiarato Carlo di Uomini e Donne nell’annunciare il suo abbandono a Sabrina, “l’affetto che ho avuto per te è stato molto forte. È stata un’esperienza bellissima. Ho conosciuto delle persone davvero in gamba, arrivederci a tutti”. Intanto Maria ha parlato a lungo di Gemma e della sua ossessione per Mario.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Sabrina: “Hai illuso Carlo”

“Sono stupita di questa cosa. Mi metto nei suoi panni perché ci sono stata anch’io. Carlo mi ha preso di testa. È una persona che ho bisogno di sentire quando ne ho bisogno ma non è partito nulla dal cuore” ha risposto Sabrina, che si è sciolta in lacrime. A non credere alla sua sofferenza sono i due opinionisti. Per Tina Cipollari “lo hai illuso” mentre per Gianni Sperti il cavaliere alla dama non è piaciuto poi così tanto, infatti ha frequentato anche Nicola.