La volta buona, Pino Insegno: “Fanno il Grande Fratello e poi vogliono fare gli attori”
Pino Insegno cita il Grande Fratello su Rai1: “Esci e vuoi fare l’attore”
Nella puntata di oggi de La volta buona si è parlato dei grandi della televisione che non ci sono più e che hanno reso questo mezzo sempre più povero di talenti che erano in grado di entrare in empatia con il pubblico. Oggi, invece, stando anche alle parole amare di Pino Insegno il mondo dello spettacolo è pieno di scorciatoie. E non si è fatto problemi a citare il Grande Fratello: “Ti nomini per tre mesi poi esci e vuoi fare l’attore. Non c’è la formazione, prima per fare radio dovevi studiare, fare i provini, c’era tutto un percorso da fare”.
Il conduttore di Reazione a catena: “Siamo in una tv di scorciatoie”
“Oggi siamo in una tv di scorciatoie, prima si poteva fare uno spettacolo diverso. Adesso si arriva senza mestiere” ha detto in maniera amara Pino Insegno in una puntata de La volta buona dove si è parlato dei grandi della tv come Fabrizio Frizzi, Pippo Baudo e Lucia Giurato. Poi comunque al giorno d’oggi ci sono certi conduttori che per le loro amicizie politiche ricevono in dote programmi molto seguiti o si affidano programmi flop già in partenza. Ma questo è un altro discorso, no?
La volta buona: Pino Insegno riflette sul mondo dello spettacolo
“Con Mogol una volta dicevamo: oggi Battisti durerebbe una puntata ad X Factor… Ranieri, Rita Pavone… Magari facevano una puntata e non avremmo più avuto loro, non c’è un investimento in quella carriera, la voglia di andare avanti” ha proseguito Pino Insegno a La volta buona oggi su Rai1 (trasmissione che poi traslocherà a Sanremo per seguire meglio l’ultimo Festival di Carlo Conti).




