Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 68 anni: il ricordo di Antonella Clerici e Fiorello
Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 68 anni
La televisione ha perso l’empatia, la gentilezza e la simpatia quando si è spenta una delle sue stelle più luminose ovvero Fabrizio Frizzi, che però sopravvive nei ricordi di tutte le milioni di persone che gli hanno voluto un bene immenso. Oggi avrebbe compiuto 68 anni e ci sono state diverse testimonianze in tv e in radio per ricordarlo, da Fiorello a La Pennicanza fino a Caterina Balivo nel suo salotto de La volta buona.
Fiorello su Fabrizio Frizzi: “Ha dato tanto all’azienda”
“Ha dato tanto all’azienda” ha fatto sapere Fiorello a proposito di Fabrizio Frizzi, che è sempre rimasto fedele alla Rai, anche se quest’ultima non l’ha trattato sempre bene, anzi, dovrebbe vergognarsi per non avergli mai affidato il Festival di Sanremo, manifestazione che avrebbe presentato nel migliore dei modi, illuminandola con il suo sorriso e la sua fresca risata. “Vogliamo ricordarlo con tanto amore, affetto, per la sua generosità, il suo sorriso e la sua umanità” ha proseguito Fiorello.
Antonella Clerici e Carlo Conti ricordano il loro grande amico scomparso
A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha ricordato che oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 68 anni confidando che la foto in cui lo ritrae insieme a lei e a Carlo Conti non l’abbandona mai perché ce l’ha nel suo camerino. Carlo Conti lo ha ricordato sui social con una foto e una semplice didascalia. A La volta buona, invece, Giancarlo Magalli ha raccontato un simpatico retroscena sul collega scomparso mentre Pino Insegno ne ha sottolineato la bravura come doppiatore di Woody nella saga cinematografica di Toy Story.




