X


Nikita Perotti, flirt con Greta Zuccarello de L’eredità? Scoop a La volta buona

Scritto da , il Febbraio 5, 2026 , in Gossip
Foto Nikita Perotti Greta Zuccarello

Nikita Perotti archivia Andrea Delogu e si guarda attorno?

Si può dire senza che questo vada a discapito delle capacità ballerine della coppia Andrea Delogu e Nikita Perotti: sul loro affetto ci hanno giocato. Molto bene. Perché la gente li ha seguiti passo passo sui social fino a incoronarli vincitori di Ballando con le stelle. Peccato che i due non siano mai stati una coppia dal punto di vista amoroso. Soltanto amici. Anime affini, tutt’al più. E infatti si mormora che lui si stia guardando attorno perché il cuore ha bisogno di battere per qualcuno.

Il maestro di Ballando ha avuto un flirt con Greta Zuccarello?

Ma chi è la misteriosa ragazza con la quale Nikita Perotti pare abbia avuto un flirt che non è finito bene? Secondo quanto rivelato da Riccardo Signoretti di Nuovo lei sarebbe Greta Zuccarello che è una delle professore de L’eredità condotta ogni sera da Marco Liorni. Queste le parole del direttore: “A quello che mi risulta dopo la Delogu c’è stato un flirt con una donna di tv, pare che anche che non sia finita benissimo e che tu ci sia stato male”. E come ha reagito il maestro di Ballando con le stelle legato da un’amicizia speciale con la Delogu?

La volta buona, Nikita: “Se fossi fidanzato lo direi subito”

Sempre diplomatico e riservato, Nikita Perotti a La volta buona ha detto che ha avuto modo di conoscere Greta Zuccarello a La porta magica (il programma condotto da Andrea Delogu) e “stiamo parlando anche di più perché vogliamo costruire una nuova coreografia”. Ma altro non ha detto, anzi, ci ha tenuto a dire che “se fossi fidanzato lo direi subito”.