X


Sanremo 2026: Andrea Pucci co-conduttore giovedì sera, Lillo confermato al venerdì

Scritto da , il Febbraio 6, 2026 , in Festival di Sanremo
Foto Andrea Pucci Star in the Star

Andrea Pucci co-conduttore della serata del giovedì del Festival 2026: l’annuncio ufficiale

E dopo tante illazioni sui prossimi co-conduttori del Festival di Sanremo 2026 finalmente Carlo Conti ha deciso di fare chiarezza una volta per tutti annunciando chi sarà al suo fianco e a quello di Laura Pausini nelle serate del giovedì e del venerdì. Infatti si segnala che quest’ultimo, direttamente con un simpatico video pubblicato sul suo profilo personale instagram, ha annunciato ai suoi follower che la serata del giovedì insieme a lui e alla cantante di Solarolo ci sarà l’attore comico Andrea Pucci. Per chi non lo conoscesse Pucci ha alle spalle una lunghissima carriera tra cinema, teatro e Tv. E proprio sul piccolo schermo l’ultima volta che gli spettatori a casa hanno avuto modo di vederlo è stato a Zelig di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Lillo presenterà la serata cover di Sanremo 2026

Ma non è finita qua perchè sempre in questo video pubblicato in mattinata presto da Carlo Conti direttamente sul suo profilo personale instagram, dopo aver rivelato che verrà affiancato sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2026, oltre che da Laura Pausini pure dall’attore comico Andrea Pucci, ha colto la palla al balzo per fare un altro importante annuncio. Infatti il conduttore e direttore artistico dell’evento musicale in onda dal 24 al 28 febbraio sull’ammiraglia Rai ha rivelato che invece il venerdì per la serata delle cover come co-condutore insieme a lui e alla Pausini ci sarà Lillo, come tra l’altro già spoilerato giorni fa direttamente dall’Adnkronos.

CLICCA QUA per vedere il video pubblicato su instagram da Carlo Conti in cui ha annunciato Andrea Pucci e Lillo co-conduttori del Festival di Sanremo 2026

foto Lillo sanremo26

Sanremo 2026, ci saranno pure le co-conduttrici: l’annuncio la prossima settimana

Si fa inoltre presente che non ci saranno solo co-conduttori al Festival di Sanremo 2026. Infatti nella didascalia di questo video pubblicato stamattina da Carlo Conti su instagram è stato annunciato che settimana prossima verranno rivelati pure i nomi delle co-conduttrici di Sanremo 2026 che affiancheranno lui e Laura Pausini sul palco del Teatro Ariston. In base alle voci di corridoio circolate online fino a questo momento le più papabili pare siano Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Barbara d’Urso, ma anche le attrici Sabrina Impacciatore e Ilenia Pastorelli. Oltre loro sembrano siano in lizza pure le sportive Sofia Goggia, Federica Brignone, Jasmine Paolini, Sara Errani, Myriam Sylla. Tutti questi rumor verranno presto confermati?