Andrea Pucci dopo l’annuncio di Sanremo si mette a nudo su instagram (FOTO)
Il comico bersagliato dalle critiche sui social dopo l’annuncio del suo approdo a Sanremo 2026
In mattinata Carlo Conti, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha annunciato due nuovi co-conduttori del Festival di Sanremo 2026 che si vanno ad aggiungere a Can Yaman e Achille Lauro. Infatti il presentatore dell’ammiraglia Rai ha rivelato che nella serata del venerdì lui e Laura Pausini saranno affiancati da Lillo, mentre il giovedì ci sarà Andrea Pucci. Ecco a proposito di quest’ultimo sui social è scoppiato un vero e proprio pandemonio, visto che tanti in queste ultime ore hanno contestato questa scelta di Conti. E tra loro pure Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo più totale disappunto sul social X:
“Sul palco di Sanremo abbiamo anche Andrea Pucci, quello che fa bodyshaming su Elly Schlein, battute omofobe e finezze varie…”
Andrea Pucci festeggia il suo approdo al Festival 2026 mettendosi a nudo su instagram
Polemiche o meno il comico ha comunque reagito a modo suo all’annuncio di Carlo Conti stamattina presto. Infatti il co-conduttore della serata del giovedì del Festival ha pubblicato una foto su instagram di spalle completamente nudo mostrando a tutti il suo didietro e nella didascalia si è limitato a scrivere: “Sanremo sto arrivando…” Un gesto goliardico sicuramente da parte sua per festeggiare così il suo arrivo sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini, ma c’è da dire che le polemiche sui social non si sono affatto fermate, tanto che lui stesso è stato costretto a chiudere i commenti sottostante questo suo post.

La reazione di Carlo Conti quando ha visto il comico senza vestiti su instagram
Tra i vari commenti sottostanti il post in cui Andrea Pucci si è messo a nudo su instagram dopo l’annuncio inerente al suo approdo a Sanremo 2026 in qualità di co-conduttore nella serata del giovedì ecco che tra i commenti c’è pure quello di Carlo Conti. Quest’ultimo si è infatti augurato che sul palco del Teatro Ariston si presenti vestito: “Però sul palco dell’Ariston mettiti almeno un costumino!!!” Pronta la risposta del comico, che certo non ha tranquillizzato il conduttore e direttore artico dell’evento musicale di Rai Uno: “ahahhahahhahahahahahahah boh vediamo…”





