X


Festival di Sanremo 2026, Leo Gassmann: “Ecco perché mi metterò a piangere”

Scritto da , il Febbraio 6, 2026 , in Festival di Sanremo
Foto Leo Gassmann Sanremo 2026

Leo Gassmann a Sanremo 2026: “Mi metterò a piangere”

Tutto è pronto per il Festival di Sanremo 2026, che sarà l’ultimo condotto da Carlo Conti, anche se prima ci sono le Olimpiadi come evento che catalizzerà l’attenzione del pubblico che deve essere distratto da quello che succede nel mondo, al fine di rimanere all’oscuro di come funziona tutto quanto, di quanto i ricchi facciano orrore. Comunque sia Leo Gassmann è stato intervistato a Leggo e ha svelato che cantando la sua canzone “mi metterò a piangere” perché assieme a ‘Io che amo solo te” è il suo pezzo forte al karaoke.

Il cantante: “La mia canzone è quella giusta secondo mia mamma”

Uno dei cast più deboli della storia del Festival per non parlare dei co-conduttori annunciati fino a oggi: sembra quasi che il conduttore e direttore artistico abbia voglia di sabotare la stessa manifestazione così che il suo successore si prenda una patata bollente per ritornare a una cifra di ascolti degna di tale nome. Certo, il pubblico è imprevedibile e può sempre essere pronto a sciropparsi quest’edizione. Intanto Leo Gassmann ha confidato che la canzone che porterà sul palco dell’Ariston “secondo mia mamma è quella giusta”.

Sanremo 2026, Leo Gassmann: “Sono una persona che pratica l’amore”

”Sono una persona che pratica l’amore” ha confidato a Il Messaggero il cantante che parteciperà a Sanremo 2026, “e sul palco la canterò in maniera sincera. Per cantarla mi collegherò a qualcosa”. Durante la serata delle cover canterà con Aiello il brano ‘Era tutto previsto’.