Uomini e Donne, critiche per Gemma: “Vuoi far passare Mauro per un miserabile”
Acceso scontro tra Mauro e la dama del dating show
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne si fa presente che Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Mauro e Tiziana, ma la protagonista è stata Gemma Galgani. Infatti la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset dapprima ha mandato in onda una clip in cui Gemma e Mauro hanno avuto un acceso confronto una volta finita la scorsa puntata e poi anche in studio non si sono risparmiati. Ed è sembrata essere soprattutto la Galgani ad avere il dente avvelenato nei confronti del cavaliere:
“Le tue lamentele quotidiane non mi hanno aiutata, ma solo affossata…Mi sono sentita usata da te…Sei una persona arida e opportunista per tanti motivi…”
Gemma Galgani svela un retroscena sul cavaliere e indigna tutti in studio
Ma non è finita qua perchè nel corso di questo botta e risposta al veleno ad un certo punto Gemma ha colto l’occasione per svelare un retroscena che riguarda da vicino Mauro:
“Un giorno sono uscita con Mario e per parcheggiare non si è fatto problemi, invece una volta con Mauro che si doveva partire per San Benedetto del Tronto la sua unica preoccupazione era il parcheggio perchè il satellitare non funzionava…Mi hai fatto una testa così…Ecco il paragone…”
Una rivelazione questa che ha fatto guadagnare critiche da tutte le parti alla dama di Uomini e Donne, la quale pare essere davvero ossessionata da Mario. Infatti sono stati tanti ad averle puntato il dito contro. Gianni Sperti non ha nascosto di credere che non stia bene: “Gemma non sta bene, critica una persona che dà valore ai soldi…”
CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity lo scontro tra Gemma Galgani, Mauro e Tiziana
Tiziana si infuria con la dama del dating show
La dama di Uomini e Donne, visibilmente scocciata, si è quindi alzata dalla sua sedia per criticare aspramente Gemma Galgani, rea di aver sporcato il suo momento con Mauro oggi al centro dello studio:
“Perchè devi sporcare tutto Gemma? Io non mi permetterei mai…Ma cosa ce ne importa del parcheggio? Vuoi solo far passare Mauro per un miserabile, ma invece è un gran signore…”
In sottofondo si è sentita chiaramente Tina Cipollari dire che Gemma andrebbe sedata: “Va sedata…” Comunque sia Mauro e Tiziana continueranno la frequentazione. E proprio il cavaliere ha anche lanciato una bella stoccata alla Galgani: “Tiziana è stato un dono dal cielo…” La Galgani non ha però nascosto i suoi dubbi su questa nuova coppia: “I fiori appassiscono presto…”





