Grande Fratello, Giulia Soponariu svela: “Il post reality è stato uno shock”
Giulia Soponariu racconta il post Grande Fratello
Intervista a Casa Lollo, l’ex concorrente Giulia Soponariu ha raccontato com’è stato il post Grande Fratello, considerando che è stato un flop colossale e che nessuno si ricorda più i volti di chi vi ha partecipato pochissimi mesi fa: “È stato uno shock inizialmente, sono stati giorni intensi avendoli vissuti dall’inizio alla fine. Quando esci dalla casa sei inondata da persone che ti stimano e altre no, la considero una follia e aver preso il telefono in mano è stata una cosa strana”.
L’ex del Grande Fratello riflette sulle coppie che si sono formate
“Delle tre coppie formatasi all’interno della casa, quella tra Jonas e Anita è tutto vero” ha confidato Giulia Soponariu, “loro si vedono molto spesso, lo stesso lo penso anche per Rasha, Omer, Mattia e Grazia: questo vuol dire che il sentimento c’è”. E poi ancora: “Rasha e Omer non li sento più di tanto vedo solo le storie social che pubblicano su Instagram, il rispetto per loro rimane nonostante tutto. Con Omer c’è rispetto reciproco anche se non ci sentiamo spesso, gli voglio bene”.
Grande Fratello: Giulia Soponariu vorrebbe tornare in tv
“Il desiderio di ritornare in tv c’è sempre, iniziano a mancarti quelle telecamere della casa. Per adesso mi voglio concentrare sul lato social e più avanti coi saranno delle novità” ha dichiarato Giulia Soponariu dopo l’esperienza del Grande Fratello che si è conclusa con la vittoria inaspettata di Anita. Intanto si inizia a vocifera del cast del Grande Fratello 2026.



