X


Giorgia è testimone di una proposta di matrimonio a C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 8, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Matteo Martina C’è posta per te

Matteo chiede a Martina di sposarlo a C’è posta per te

Ennesima puntata di C’è posta per te che sta facendo fatica a imporsi come gli anni scorsi dal punto di vista degli ascolti, segnale che il pubblico è un po’ stanco del solito copione, delle solite storie, senza guizzi e colpi di scena particolari. Comunque sia ieri c’è stata la storia di due ragazzi che si amano da tempo e Matteo, questo il nome di uno dei due, ha deciso di chiedere la mano di lei, Martina, incinta di sette mesi di un maschio. A testimoniare durante il programma c’è stata la cantante Giorgia.

Giorgia regala ai promessi sposi un viaggio alle Maldive

Ebbene sì, ieri c’è stata una proposta di matrimonio a C’è posta per te e la testimone del lieto evento è stata la cantante Giorgia, da anni accompagnata a Emanuel Lo, che è maestro di Amici di Maria De Filippi. E cosa ha regalato ai promessi sposi? Un bel viaggio di nozze alle Maldive. D’altronde l’azienda non bada a spese quando si tratta delle storie del people show condotto dalla De Filippi. Le parole della cantante: “State insieme da undici mesi, ma non è il tempo a misurare l’amore, ma la capacità di amare e ne avete l’uno per l’altra. Mi sento di dirvi che la vita mette sempre alla prova l’amore. È giusto che sia così. Ricordatevi sempre questo momento, ricordatevi sempre le basi di questo sentimento”.

C’è posta per te ieri sera: la storia di Matteo e Martina

Ma come si sono conosciuti Matteo e Martina che ieri hanno partecipato a C’è posta per te? In un’azienda alimentare dove lavora tutt’ora. Lui ha aspettato al fine di uno dei turni di lei e da quel momento in poi è scattata la scintilla. Lui ha da subito pensato che fosse la donna più bella del mondo. Ora aspettano un figlio.