Helena Prestes e Javier Martinez anniversario: “Amo i nostri progetti per il futuro”
Javier Martinez e Helena Prestes festeggiano il primo anno insieme
Incredibile, ma vero: Javier Martinez e Helena Prestes sono ancora fidanzati e non si sono ancora lasciati. Anzi, hanno festeggiato il primo anniversario. Ecco la dedica che lei gli ha voluto dedicare: “Un anno insieme… Amore mio, oggi celebriamo un anno insieme e mi sento davvero felice di essere arrivata fin qui con te. Ogni giorno ho percepito la tua dolcezza, quella che non cambia mai, e ogni volta che torno tra le tue braccia mi sento al sicuro, protetta, a casa. Dopo tutto, capisco che non c’è niente di più bello”.
La dedica d’amore di Helena a Javier: “Buon anniversario”
“Stringerti e sapere di averti come partner. Amo nostri progetti per il futuro e nostri segreti nostre confidenze. Sono felice di ogni decisione che abbiamo preso e che ci dedichiamo a costruire. Avere te nella mia vita è la cosa migliore che potessi desiderare. Buon anniversario a noi” ha concluso Helena sul suo fidanzato Javier:
Helena Prestes e il dramma del padre in ospedale
Intanto non è un bel periodo per Helena Prestes che è occupata a seguire il padre in ospedale per via di un ictus con un’emorragia importante, come ha confessato lei stessa. Ci sono degli alti e bassi continui, infezioni, polmoni, momenti in cui diventa aggressivo, per non parlare di quello che ha trovato a casa: purtroppo l’uomo è un accumulatore seriale quindi vi ha trovato materassi ovunque, sporco e chi ne ha più ne metta.




