Uomini e Donne: Federico Cotugno rompe il silenzio dopo non essere stato scelto
Federico Cotugno torna sui social dopo non essere stato scelto
“Ringrazio anche tutta la produzione e la redazione, ho conosciuto veramente tutte persone stupende, ringrazio anche sarti e costumisti passando per fonici, registi e tutte le donne delle pulizie, un po’ tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia, dico famiglia perché mi hanno accolto veramente come se fossi uno di loro. Spero di non essermi dimenticato di nessuno”: così ha rotto il silenzio sui social Federico Cotugno dopo non essere stato scelto da Cristiana.
L’ex corteggiatore di Cristiana ringrazia anche Maria De Filippi
“Questo percorso mi ha aiutato molto nel lavorare su me stesso, nello scoprire lati del mio carattere che ancora non avevo mai scoperto e mai vissuto, perché la realtà della vita a volte ci sfugge di mano e soffermarsi ad esaminare e studiare un po se stessi può aiutare tanto… perlomeno per me è stato così e per questo vi ringrazio” ha aggiunto Federico Cotugno. Anche Maria De Filippi ovviamente è stata ringraziata perché è la padrona di casa di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Federico: I ringraziamenti dopo la non scelta
“Ringrazio tutte le persone che hanno avuto un pensiero nello scrivermi un messaggio nei giorni finali delle registrazioni, siete stati veramente tanti, è arrivato il momento di prendermi qualche giorno per staccare la spina e per ricaricare un po’ di energie per ripartire a pieno con la mia vita” ha concluso Federico, ex corteggiatore di Cristiana, che ha annunciato la convivenza con Ernesto.




