Domenica In, Rocio Munoz Morales è ancora single? “Ho paura di soffrire”
Rocio Munoz Morales a Domenica In: “Ho paura di soffrire”
Oggi a Domenica In è stata ospite Rocio Munoz Morales dove non ha rivelato affatto di essere impegnata con un flirt con Andrea Iannone, che si è lascito con Elodie (che a sua volta sta con la ballerina Franceska Nuredini): “Sono stata con lo stesso uomo per tantissimi anni… Ora mi ritrovo, a 37 anni, a tornare flirtare. Non sono più capace. La realtà è che ho bisogno di tempo adesso, ho paura di soffrire”.
L’ex di Raoul Bova parla del rapporto col padre: “L’uomo della mia vita”
“Con lui ci sono stati molti contrasti ma allo stesso tempo è stato l’uomo della mia vita ma anche molto esigente e duro in alcune occasioni. Molto severo, poco affettuoso… Mi rendo conto che mi trascino una sorta di senso del dovere eccessivo per via di come era lui. Però, c’è sempre stato per me; nei momenti di difficoltà e non solo” ha rivelato Rocio Munoz Morales a Domenica In a proposito del rapporto col padre.
Domenica In: Rocio Munoz Morales dice la sua su Julio Iglesias
E su Julio Iglesias cosa ha detto Rocio Munoz Morales a Domenica In? ”Posso dire la mia esperienza, ero molto piccola… Avevo 17 anni quando siamo andati ad Honolulu. Chiamava tutti i giorni i miei genitori per dire che stavo bene. Era paterno nei miei confronti, anche molto esigente”. E su Sanremo: “Da allora sono cresciuta molto; ora ho meno paura della vita, del giudizio, delle mie imperfezioni”.




