X


Valerio Scanu prende una decisione choc: vuole sottoporsi a un intervento

Scritto da , il Febbraio 11, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Valerio Scanu La volta buona

Valerio Scanu a La volta buona: “Mi sottoporrò a un intervento”

Chi si ricorda di Valerio Scanu, ex allievo di amici nonché vincitore del Festival di Sanremo nel 2010 con una canzone scrittagli da Pierdavide Carone? Ebbene poi ha partecipato ad altri programmi come Tale e Quale Show, fino a quando non si è ritagliato un piccolissimo spazio come opinionista nelle trasmissioni di Caterina Balivo dato che ha avuto da ridire con Maria De Filippi. Proprio nello studio de La volta buona ieri ha rivelato la sua decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere un problema di lassità cutanea.

Il cantante confessa: “Anche se faccio palestra non risolvo”

Ebbene sì, l’ex cantante di Amici ha spiegato a Caterina Balivo di volersi sottoporre a un intervento per risolvere un problema di lassità cutanea perché “anche se faccio palestra non risolvo”. E quindi l’unico modo per debellare questo problema sarebbe un intervento. L’ex vincitore ci ha tenuto però a precisare che l’operazione non andrebbe a risolvere un problema di salute, ma solamente di carattere estetico per ritrovare il benessere con se stesso.

La volta buona, Valerio Scanu: “Non è questione di vita o di morte”

“Non è questione di vita o di morte, ma a me dà fastidio anche se non la vedo. Non mi piace e voglio toglierla” ha spiegato Valerio Scanu a La volta buona. Insomma, nonostante i muscoli e la nuova forma fisica, il cantante ha visto che la sua pelle ha perso elasticità e quindi ha deciso di sottoporsi a un intervento. Purtroppo a La volta buona ogni giorno si parla di dieta o di chirurgia estetica perché non si ha la più pallida idea, evidentemente, di quale argomento trattare nel primo pomeriggio di Rai1 affinché il pubblico non scappi come sta facendo rifugiandosi invece tra le braccia di Maria De Filippi e del suo Uomini e Donne con una Gemma Galgani che sta facendo il boom di ascolti