X


Barbara De Santi, frecciatina a Gemma Galgani: “Come gettare perle ai porci”

Scritto da , il Febbraio 12, 2026 , in Uomini e Donne
foto gemma barbara 7gennaio

La lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi a UeD

In questi giorni a Uomini e Donne c’è stata una lite piuttosto accesa tra Gemma Galgani e Barbara De Santi: la prima è scoppiata a piangere perché è stata presa di mira da Tinì Cansino che ‘ha definita un’attrice e anche una persona irrispettosa per come tratta i cavalieri quando non le interessano più o non le sono mai interessati. Barbara è saltata su prendendo in esame diverse volte in cui non l’ha mai difesa e assecondando le parole di Tinì. Apriti cielo da ben due puntate e non è ancora finita.

Barbara De Santi, frecciatina a Gemma? “Perle ai porci”

Barbara De Santi ha cercato di convincere Gemma Galgani a calmarsi durante la sua sfuriata a Uomini e Donne, seguita da un malore, perché secondo il suo modo di vedere non faceva altro che andare a concretizzare l’ipotesi che lei reciti un ruolo e che non sia affatto sincera quando conosce i cavalieri che scendono per lei. Sui social si è espressa così: “A volte penso, è come gettare perle in bocca ai porci”.

Uomini e Donne: Barbara e Gemma faranno mai pace?

Sotterrano mai l’ascia di guerra Barbara e Gemma a Uomini e Donne? Intanto le parole della dama torinese ieri sono state di fuoco: “Sono stata vera fin dal primo istante, ci credevo e speravo potesse accadere qualche cosa. Stai alzando le mani troppo tardi, hai rotto tutto con quello che hai detto prima. Le tue parole di prima quali sono state? Di una perfidia paurosa, ricordatele. Non ho più niente da dirti. Cosa vuoi da me? Non mi usare per favore. Mi stai usando e va bene così”.