Uomini e Donne, Jack Vanore ritrova l’amore: chi è la fidanzata Vittoria Beggiato
Jack Vanore ritrova l’amore: chi è la nuova fidanzata
Chi si ricorda di Jack Vanore? Ex protagonista di Uomini e Donne sparito dal mondo della televisione anche perché ha preferito prendere altre strade nonostante sia stato a lungo tempo fidanzato con Raffaella Mennoia che sappiamo essere il braccio sinistro di Maria De Filippi e che tra l’altro, ha perso una battaglia legale contro l’ex tronista Teresa Cilia, come ha sottolineato lei in un video dopo una puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona. Comunque sia adesso pare che Jack abbia trovato l’amore con un’altra ragazza che si chiama Vittoria Beggiato.
Vittoria Beggiato è la nuova fidanzata di Jack Vanore
Ma chi è Vittoria Beggiato? È quello che si sono chiesti tutti coloro che hanno visionato la notizia che Jack Vanore ha trovato di nuovo l’amore. Pare essere una figura nota al popolo che bazzica sui social: seguita su Instagram, la sua vita si divide tra la sua attività giornalistica e quella di influencer. L’occasione del compleanno del suo fidanzato ha postato una didascalia: “43 anni, di cui uno e mezzo passata a scannarsi con me. Auguri amore mio, ti amo per sempre”.
Uomini e Donne: Jack Vanore torna sui social dopo la pausa
Qualche mese fa, l’ex protagonista di Uomini e Donne Jack Vanore che per un breve periodo ha fatto anche da opinionista affiancando Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha sorpreso i suoi follower annunciando la decisione di restare per un po’ di tempo offline e di non utilizzare i social. Ebbene, quel tempo di riflessione ha dato i suoi frutti perché ora annunciato di essere felice accanto alla fidanzata Vittoria Beggiato, che ama moltissimo. Tanti auguri alla nuova coppia.




