X


Marco Liorni: “Condurre il Festival di Sanremo? Non è tra i miei obiettivi”

Scritto da , il Febbraio 13, 2026 , in Festival di Sanremo
Foto Marco Liorni Chi può batterci?

Marco Liorni sulla conduzione del Festival: “Non è tra i miei obiettivi”

Condurre il Festival di Sanremo è il sogno di qualsiasi presentatore e presentatrice. Una vergogna che la Rai non l’abbia mai affidato a Fabrizio Frizzi. Quest’anno, intanto, sarà l’ultimo anno per Carlo Conti, e si tira un sospiro di sollievo: ma chi prenderà il timone il prossimo anno? Si scommette su Stefano De Martino e Antonella Clerici. Intanto è stato chiesto da DiPiù Tv a Marco Liorni se gli piacerebbe condurlo: “Se la Rai me lo proponesse sarebbe bellissimo, ma non è tra i miei obiettivi perché penso al presente”.

Il conduttore de L’eredità: “Ecco per chi tifo a Sanremo 2026”

E poi il conduttore de L’eredità ha svelato per quale cantante tifa a Sanremo 2026: Serena Brancale che lo scorso anno è stata una rivelazione e che quest’anno potrebbe confermarsi oppure smentire tutto quanto. La tifa anche perché è stata giudice al suo programma Italia Sì e anche all’ultima edizione de L’anno che verrà. “Siamo amici da tempo” ha confidato lui, che guarderà Sanremo in compagnia dei suoi amici e familiari, un po’ come tutti.

L’eredità – Sfida tra giganti, Marco Liorni: ecco come sarà

Venerdì 20 e sabato 21 febbraio approda in prima serata L’eredità – Sfida tra giganti dove si sfideranno appunto i sei campioni più titolati delle ultime edizioni del quiz di Rai1 condotto da Marco Liorni. E in studio ci saranno dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo al fine di dare un po’ di colore alle serate. Intanto copie vent’anni la ghigliottina, che la Rai non voleva all’inizio, come ha spiegato l’autore che se l’è inventata.