Andrea Pucci, dopo Sanremo salta pure Stasera tutto è possibile: cos’è successo
Dopo forfait a Sanremo e l’interruzione della collaborazione con Conad arriva un’altra tegola per il comico
Ormai da una settimana non si fa altro che parlare di Andrea Pucci, il quale dopo essere stato criticatissimo sui social ha deciso di dare forfait a Carlo Conti preferendo declinare il suo invito per co-condurre Sanremo. Ma i problemi per quest’ultimo non sono finiti qua perchè pure la Conad ha scelto di cancellare una serata aziendale con il comico a causa appunto di questa bufera mediatica. Ebbene ecco però arrivare un’altra tegola. Come infatti riportato dal portale di news FanPage.it nel podcast Non è la Tv è stato fatto presente che quest’ultimo non sarà neppure nel cast della nuova edizione di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino:
“In questi giorni ci sono le registrazioni in corso del format e possiamo confermare che Andrea Pucci non è previsto tra gli ospiti di questa stagione…”
Andrea Pucci fuori dallo show di Rai Due, ma le polemiche di Sanremo non c’entrano niente
A questo punto tanti penseranno che il comico non parteciperà più a Stasera tutto è possibile in onda dal 4 marzo su Rai Due a causa delle recenti polemiche scoppiate nei suoi confronti, tanto che ha deciso addirittura di non salire più sul palco del Teatro Ariston come previsto. Ebbene sempre il portale FanPage.it ha riportato che nel podcast Non è la Tv è stato fatto presente che invece tutta questa bufera niente c’entra con il suo destino segnato nello show condotto da Stefano De Martino: “La cosa non ha a che fare con la questione Sanremo…”
CLICCA QUA per vedere su YouTube la puntata del podcast Non è la Tv in cui è stato svelato in anteprima che Andrea Pucci non sarà ospite a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino


Un contratto in esclusiva con Mediaset rende impossibile la partecipazione del comico allo show di Stefano De Martino
Ma allora perchè Andrea Pucci non sarà a Stasera tutto è possibile? C’entra Mediaset. Come infatti riportato da FanPage.it nel podcast Non è la Tv è stato fatto presente che il comico, avendo firmato un contratto in esclusiva con l’Azienda Tv di Pier Silvio Berlusconi, non può andare ospite nel programma di Rai Due:
“La cosa non ha a che fare con la questione Sanremo, quanto per il fatto che lui ha un accordo in esclusiva con Mediaset…”
Escluso pure un suo allentamento dall’Azienda Tv di Cologno Monzese come precisato da FanPage.it: “L’Azienda di Cologno Monzese ha rassicurato attraverso fonti vicine a Fanpage.it del rispetto degli accordi contrattuali in essere con il comico milanese…”




