X


Paolo Bonolis single confessa: “Non spero di trovare una compagna”

Scritto da , il Febbraio 13, 2026 , in Gossip
foto Paolo Bonolis Taratata

Il conduttore di Taratata ha rivelato di essere ancora single dopo la rottura con Sonia Bruganelli

Lunedì scorso Paolo Bonolis è tornato in Tv in prima serata sull’ammiraglia Mediaset alla conduzione dello show musicale Taratata (lunedì prossimo ci sarà la seconda e ultima puntata). Ebbene oggi il presentatore ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Gente. E come riportato dal portale di news Today.it il presentatore di Canale 5 ha rivelato che non si è rifatta una vita dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. Detto questo ha anche tenuto a precisare che ora come ora al primo posto c’è la sua famiglia:

“Ti regala qualcosa in più, ti fa capire che c’è qualcosa di più importante di te stesso, ti insegna a ragionare con il ‘noi’…Essere padre dà un senso del tutto…”

Paolo Bonolis non è alla ricerca di una nuova compagna

Successivamente il presentatore di Taratata ha anche confessato cosa intende per amore: “Non è solo quello per la compagna…L’amore è fatto di figli, nipoti, amicizie, di mia mamma che ha 95 anni, di tantissime cose…” In questa intervista a Gente, come riportato da Today.it, l’ex marito di Sonia Bruganelli ha anche confessato che al momento non è alla ricerca di una nuova compagna:

“Se spero di trovare una compagna? No…Perchè le cose non le devi andare a cercare…”

Il presentatore Mediaset, che lunedì scorso ha fatto ‘scandalo’ per il bacio a Giorgia, ha poi confessato di essere certo che l’amore si trova se è destino: “La vita, se vuole, te le offre…Anche perchè se cerchi disperatamente qualcosa tendi ad attribuire ciò che vorresti a una persona che magari non ce l’ha…E dopo te ne penti…”

CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity per vedere gli highlights della prima puntata di Taratata di Paolo Bonolis

Foto Giorgia bacio Paolo Bonolis

Foto Bonolis Giorgia Emanuel Lo

foto Giorgia bacio Bonolis

Taratata, il presentatore ha parlato del suo rapporto con i cinque figli

Ma com’è Paolo Bonolis fuori dalle telecamere con i suoi figli? A parlarne è stato lui stesso in questa lunga intervista a Gente. Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, come riportato da Today.it, ha infatti rivelato che non è sempre stato semplice mantenere un forte legame con tutti, visto che due dei suoi figli abitano negli Stati Uniti:

“Ma grazie alla capacità di rapportarci e ai lunghi andirivieni tra Roma e New York posso dire di non avere cinque figli, ma anche che loro sono davvero cinque fratelli…”

E ad aiutarlo ci ha pensato la tecnologia, più precisamente Whatsapp per fare tante videochiamate.