Gloria delusa da Paolo a Uomini e Donne: “Sbrocco quando vengo presa in giro”
Gloria racconta come sta andando la conoscenza con Paolo
Nella puntata oggi di Uomini e Donne al centro studio si sono trovati Gloria e Paolo che si stanno conoscendo da poco e sembra che non stia andando bene, tutt’altro. Lei ha raccontato che sono andati a mangiare al circolo del golf dove lui è socio. Sono stati bene, poi sarebbero dovuti andare al cinema a vedere un film, ma all’ultimo lui le ha dato buca. Questo a lei non è andato giù e lo ha accusato di essere poco interessato: “Mi arriva che sei stanco e non c’hai voglia”.
La dama attacca Paolo: “Sbrocco quando mi sento presa in giro” a
“Lui non è interessato” ha dichiarato Gloria a Uomini e Donne a proposito di Paolo, “vivi a Roma e non hai trovato un attimo per vederci? Ma puoi invitarmi a casa dei tuoi amici che manco te conosco? Ma mi sentirei in imbarazzo. Io sono sempre paziente, ma quando sento la presa in giro sbrocco”. Insomma, è “una conoscenza tiepida tendente al freddo”.
Uomini e Donne: Paolo esce con Gloria, ma balla con Barbara
Paolo, in tutto questo, doveva uscire pure Barbara la sera, ma non potendo ha detto che esce assolutamente con Gloria perché se no la frequentazione potrebbe concludersi in maniera rapida. Infatti la dama glielo ha detto: “E allora faccio il rimpiazzo? Se sei interessato usciamo stasera se no ciao”. Però poi con chi ha ballato? Con Barbara (avvertimento a Gemma). La confusione sembra tanta.




