X


Nicole Belloni su Flavio Ubirti: “Voglio vivere il presente senza paranoie”

Scritto da , il Febbraio 13, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Nicole e Flavio Uomini e Donne 2026

Nicole Belloni su Flavio: “Sono una persona che vive il presente”

In una serie di storie su Instagram Nicole Belloni ha risposto a una domanda di un utente che le chiedeva come vivesse la possibilità che con Flavio Ubirti possa non andare come spera: “Sono una persona che vive il presente e non si lascia bloccare da paranoie o paure inutili. Se mai dovesse succedere qualcosa, il bene che gli voglio resterà sempre. Voglio godermi ogni momento senza farmi troppi problemi, apprezzando ciò che c’è ora e accogliendo la vita così com’è”.

La fidanzata di Flavio Ubirti parla di come è stata accettata in famiglia

Poi un utente ha chiesto a Nicole, ex di Uomini e Donne, come si senta nella famiglia di Flavio: “Mi trovo benissimo. Sono accoglienti e simpatici, mi fanno sentire subito a casa. Mi sembra di averli sempre conosciuti. Li adoro davvero. Provo un po’ di invidia bella e sana, ovviamente, perché sono una famiglia molto unita ed è stupenda questa cosa”. Intanto lui ha svelato quando ha capito che l’avrebbe scelta.

Uomini e Donne: Nicole riflette sulle perplessità che aveva Tina Cipollari

“Sono rimasta impassibile, quasi come se mi fosse preso un mutismo selettivo, ma dentro stavo morendo. Ci sono rimasta male e, lo ammetto, mi sono vergognata. Però, a posteriori, guardando come sono andate le cose, mi rendo conto che quella ramanzina mi è servita davvero”: così ha parlato Nicole Belloni a proposito delle perplessità di Tina Cipollari durante il suo percorso da corteggiatrice a Uomini e Donne.