Viola Valentino, tensione a La volta buona con un conduttore: “Ti dò un ca*zotto…”
Viola Valentino da Caterina Balivo: “Non ho mai tradito”
Oggi a La volta buona non si è parlato di diete o di chirurgia estetica come si fa da mesi, ormai, evidentemente gli autori non sanno da dove pescare. Il programma sembra una copia dei salotti di Barbara d’Urso, no? Comunque sia è stata ospite la cantante Viola Valentino che da undici anni è sposata con Francesco Mango, relazione di cui si dice felicissima. A proposito del tradimento ha detto: “Non ho mai tradito. Anche perché hanno fatto prima degli altri”.
La cantante a La volta buona: tensione con Pino Strabioli
È stato mandato in onda a La volta buona un video di Patty Pravo a Domenica In dove parlava di quando ha avuto una storia con due musicisti che erano amici, e soprattutto in contemporanea. Tanto erano amici quindi non si facevano problemi. Risate da parte della conduttrice e del pubblico, ma la cantante ha spiegato che nel suo mondo succede così. E c’è stata un po’ di tensione al ritorno in studio quando il conduttore Pino Strabioli si è sentito dire “ti dò un cazzotto in bocca” da Viola Valentino solo perché ha osato dire che Patty Pravo è una sua amica. Poi hanno fatto pace, quindi nulla di grave.
La volta buona: Viola Valentino svela se tiferà per Patty Pravo a Sanremo 2026
Quindi Viola Valentino tiferà per Patty Pravo a Sanremo 2026? “Dipende dai brani in gara perché non è detto che sia lei”. Sempre nella puntata di oggi si è parlato dei tradimenti di cui Lory Del Santo è stata vittima.




