Melissa Satta dopo la fine con Boateng: “Sono stata malissimo. Perso 10kg”
Melissa Satta parla del fallimento del matrimonio con Boateng
Quarant’anni per Melissa Satta, la showgirl ed ex velina che fa parlare di sé per le storie d’amore con uomini famosi come Boateng, Matteo Berrettini e Beretta. Il matrimonio col calciatore è finito e lei ha vissuto dei momenti molto bui tanto che non aveva più le energia per alzarsi dal letto. Tutto questo lo ha raccontato per la prima volta a Verissimo, lo studio di Silvia Toffanin.
La showgirl: “Sono stata malissimo. Avevo perso 10 chili”
“È stato un momento complicatissimo. Sono stata malissimo, non riuscivo a reagire. Avevo perso 10 chili e non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto” ha raccontato Melissa Satta a Verissimo, “in quei momenti ti metti in discussione, pensi di aver sbagliato tutto, di non essere stata abbastanza presente o di aver dedicato troppo tempo al lavoro”.
Verissimo, Melissa Satta: “Mi sono rivolta a uno psichiatra”
“Mi sono rivolta a uno psichiatra. Da sola non ce l’avrei mai fatta, non ne sarei uscita. Oggi ringrazio quel percorso perché ho capito che le cose possono finire, che il dolore passa e che nulla è irrimediabile”: ecco come Melissa Satta ne è uscita. E sul fatto di essere stata indicata come la causa del calo di forma del famoso tennista con la quale è stata ha dichiarato: “Lì si è puntato il dito contro le donne. L’ho vissuta come una sconfitta personale e collettiva. Noi non siamo la causa dei fallimenti altrui, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Se io fallisco è per colpa mia, non del mio compagno”. Invece, adesso, è impegnata con Carlo Beretta.




